ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Referendum giustizia, le grandi città trascinano il No: la mappa del voto-Referendum, Meloni incassa il colpo: "Occasione persa". Legge elettorale in mirino centrodestra-Referendum, leader dell'opposizione in festa: "Vittoria del No è un messaggio per Meloni"-Ora legale permanente in Italia, al via un'indagine conoscitiva in Parlamento-Caro Carburanti, 10 consigli per risparmiare al distributore di benzina-Giorgia e il ritorno live, a Milano sold out e bagno di folla-Giuli a New York recupera l'Ecce Homo di Antonello da Messina e inaugura la mostra su Raffaello-Trump: "Colloqui ottimi con Iran per chiudere la guerra". Teheran frena: "Solo contatti"-Giorgia è una certezza, a Milano il trionfo di uno spirito libero-Referendum, per Marina Berlusconi "delusione per 'no' a riforma giustizia voluta dal Cav"-Bari, bimba di 2 anni agredita e ferita al volto da pitbull del vicino-Referendum giustizia, l'analisi del voto: elettori 'debuttanti' e giovani scelgono No-Vittoria del No al referendum sulla giustizia, Schlein: "Ora costruiamo insieme alternativa"-Referendum, vince il No con il 53,3%. Meloni: "Rispettiamo voto". Schlein esulta: "Fermata riforma sbagliata". Centrosinistra in festa a Roma - La diretta-Referendum, corteo del No arriva in piazza del Popolo: festa tra fuochi d'artificio e fumogeni-Referendum, dopo vittoria del No cori al sit in a Montecitorio: "Meloni dimissioni"-Levialdi Ghiron (Tor Vergata): "Da anni impegnati in partecipazione femminile"-Rossi (Rai): "Bene firma protocollo ‘No women no panel' nel Lazio"-Colombia, precipita aereo militare da trasporto: 80 morti-Referendum giustizia, dove ha vinto il No? I risultati delle regioni

Cibo scaduto da 7 anni pronto per essere venduto a Natale

Condividi questo articolo:

Una maxi operazione dei carabinieri ha portato al sequestro di 6 tonnellate di cibo scaduto o in cattivo stato di conservazione pronto ad essere venduto a Natale

 

Tutto pronto per essere venduto a Natale, ma era cibo scaduto da 7 anni. É tutto venuto allo scoperto grazie all’operazione di controllo dei Carabinieri del Comando Politiche Agricole e Alimentari presso un deposito all’ingrosso nel quartiere Centocelle a cui è seguito un sequestro di sei tonnellate di prodotti. Alcuni alimenti surgelati, tra cui aragoste, granchi, gamberi, vari tipi di pesce, carni bianche e rosse, in diversi casi risultavano scaduti anche da 7 anni.

Scaduti o in cattivo stato di conservazione anche cioccolatini, snack vari, aromi. Il sequestro, che ha consentito di scongiurare che questi alimenti potessero finire sul mercato o nei ristoranti della Capitale in prossimità delle feste natalizie, ha comportato anche l’immediata chiusura del deposito, disposta dal Dipartimento di Prevenzione della Asl RM/B allertata dai Carabinieri.

I Carabinieri assicurano numerosi controlli nei prossimi giorni, mentre consigliano ai consumatori di leggere bene le etichette dei prodotti alimentari, verificando origine, caratteristiche, qualità e data di scadenza degli stessi.

gc

Questo articolo è stato letto 57 volte.

Centocelle, cibo Natale, cibo scaduto, Natale

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net