ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Esplosione Roma, l'esperto: "Le cisterne Gpl in pressione possono diventare bombe potentissime"-Vacanze, quasi la metà italiani rinuncia a viaggiare con il proprio cane-Farmaceutica, Confalone (Novartis): "Europa e Italia restino al passo con innovazione"-Ivanisevic, stoccata a Tsitsipas: "Mai visto uno così impreparato"-Autostrade, verso l'aumento dei pedaggi da agosto-Consumi, più spontaneità e meno formalità: 71% italiani cerca contesti senza etichette-"L'esplosione e l'auto in fiamme, così abbiamo salvato un uomo": l'intervento dei carabinieri a Roma-Tumori, Montella (Int Milano): "Occorrono modelli cura adatti a complessità pazienti"-Tumori, De Lorenzo (Favo): "Rendere innovazione attuale e applicabile in cura pazienti"-Diabete, Centro Padre Nostro: "Con Vulnerabili mano tesa a pazienti invisibili"-Libri: ecco 'Rivoluzione Famiglia-Un ecosistema per il futuro' di Adriano Bordignon-L'intelligenza artificiale ci pagherà la pensione? Le parole di Vittimberga (Inps) a "Codice"-Premio Strega, Giuli: "Spostarlo a Cinecittà non è ripicca ma opportunità"-Cagliari, due cadaveri recuperati in mare-Wimbledon, Shelton e un successo... record: Hijikata battuto in 69" - Video-Roma, Pica (Fiepet): "Mille strade a 30km/h? Serve concertazione, Comune ci convochi"-Nordcorea, 20 ore per superare la zona demilitarizzata: la fuga da film-Fair play, quando lo sport può indicare la strada a tutti (politica, imprese, cittadini)-Formula 1, Hamilton domina la prima sessione di libere a Silverstone-Meghan lancia il suo vin rosé nel giorno compleanno Lady D: è polemica

Arriva Supermercato24: il servizio garantisce la spesa a casa in un’ora

Condividi questo articolo:

Con Supermercato24 potete ordinare la spesa online e riceverla a casa dopo un’ora

 

Meno stress, meno Co2, più riposo: la spesa si ordina online e arriva a casa in un’ora (o almeno in giornata). È possibile grazie a Supermercato24, startup veronese che mette in rete clienti e supermercati attraverso una rete di fattorini e che ieri si è aggiudicata il  premio promosso da 360 Capital Partners, guadagnando circa 310mila euro.

Il premio è stato conquistato grazie allo sviluppo prepotente dell’iniziativa: Supermercato24 in Veneto è già attivo a Padova, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza e, entro fine febbraio, lo sarà  in altre 58 città italiane. ‘In soli quattro mesi – ha spiegato Pandian nella sua presentazione, rigorosamente in lingua inglese – il servizio di Supermercato24 si è esteso a 9 città, raccogliendo 3.800 ordini per un valore di 315mila euro. Soprattutto il 40 percento dei clienti – puntiamo soprattutto a mamme, professionisti e anziani – è già tornato ad ordinare’.

Il servizio ha un prezzo base di trasporto di 3 euro e mezzo, ma varia in base al peso e alla complessità dell’ordine. Per chi decidesse di servirsi del servizio spesso, potrà anche attivare un abbonamento.  Altra fonte di entrata per Supermercato24 sono i supermercati stessi che versano un 1.5% del proprio guadagno alla startup.

 

 Il prezzo dei generi alimentari sul sito è ovviamente indicativo, registrato in base alle ultime indicazioni del supermercato.

gc 

Questo articolo è stato letto 17 volte.

spesa, spesa a casa, spesa online, spesa supermercato, supermercato

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net