ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Accoltellamento nel centro di Tel Aviv, due feriti in gravi condizioni-Dalla Libia al porto di Pozzallo con 72 migranti a bordo, arrestati 3 scafisti-Venerdì nero oggi per sciopero trasporti, stop mezzi pubblici e treni: orari e fasce di garanzia-Formula 1, oggi prove libere e qualifiche Sprint: orari e dove vederle in tv-MotoGp, oggi prove libere e pre-qualifiche: orari e dove vederle in tv-Musetti-Korda: orario, precedenti e dove vederla in tv-Oggi la finalissima di 'Tale e Quale Show', il premio di 20mila euro in beneficenza-Hilary Duff torna dopo 10 anni, è arrivato il singolo 'Mature'-Manovra, nuovo duello maggioranza-Corte dei Conti su rottamazione. Lega difende pace fiscale-Ucraina-Russia, Putin punisce anche chi sostiene la guerra: la nuova purga-Sei stressato? In arrivo il test delle unghie per misurarlo e il metodo per uscirne-Torna il maltempo, piogge e temporali al Sud: allerta in sette regioni-Ucraina, sentenza storica contro soldato russo. Mosca: "Nato e Kiev faranno saltare Zaporizhzhia"-Caffè, 10 anni di Ernesto Illy International Coffee Award: esperti internazionali si riuniscono alla Fao-Roma torna a vincere in Europa League. Rangers battuti 2-0 con Soulé e Pellegrini-Food, Motore Italia Awards e Golosaria premiano Loison Pasticceri-Droni avvistati all'aeroporto svedese di Goteborg: "Traffico sospeso e voli deviati verso altri scali"-Fiorentina ko in Conference League, il Mainz vince 2-1-Clash Royale in tilt? I problemi e le segnalazioni oggi 6 novembre-Scoperto a Vienna arsenale legato ad Hamas per possibile attacco in Europa

Mais rosso, per combattere i chili di troppo

Condividi questo articolo:

Alimentazione troppo grassa e chili di troppo? Ecco il mais rosso, che promette piccoli miracoli

Base dell’alimentazione tradizionale dell’America latina, il maisrosso, cereale principale della cucina atzeca, è un ottimo alleato della dieta e della nostra silhouette: dai chicchi di maisrosso si ricava un potente integratore capace di eliminare e smaltire l’adipe accumulato nei tessuti in profondità. Non solo. Grazie al mais rosso ci si libera anche dalla dipendenza dai cibi unti e grassi.

E ancora. Il mais rosso promette anche di eliminare la cellulite più difficile e resistente e di contrastare la flaccidità, anche e soprattutto in menopausa.  

A confermare l’efficacia del mais contro i chili in eccesso ci sono diversi diversi studi: il merito di questa sua caratteristica è dovuto alla ricchezza di antocianine, sostanze antiossidanti che demoliscono i depositi adiposi accumulati in profondità nelle aree sottocutanee.

gc

 

Questo articolo è stato letto 36 volte.

cereali, mais, mais rosso

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net