La dieta Lollipop, l’ultima follia delle stars

Ne avete sentito già parlare della dieta Lollipop? Ecco in cosa consiste

 

Forse ne avete già sentito parlare della Lollipop diet: è la dieta dei lecca-lecca adottata già da numerose stars, come Britney Spears e Paris Hilton. Attenzione la dieta non prevede di mangiare qualsiasi lecc-lecca, ma dei prodotti specifici che danno sazietà, riducendo appetito, e che contengono tre ingredienti per la perdita di peso: hoodia, un estratto vegetale sudafricano usato da gruppi indigeni di sopravvivere nel deserto, Citrimax, noto anche come Hca , derivato dalla pianta garcinia camboya e guaranà, una fonte naturale di caffeina.

Per perdere peso basta consumarne tre al giorno, prima dei pasti principali. La Lollipop diet è l’ultima frontiera della dieta delle stars, che pur di non prendere chili e per perdere quelli accumulati, se ne inventano una al giorno. Beyoncé, per esempio, segue la dieta dello ‘sciroppo d’acero’, mentre Jennifer Aniston seguirebbe la cosiddetta ‘baby food diet’ a base di omogeneizzati.

 

Una buona dieta, ricordate, non è quella che promette miracoli. Per perdere peso rivolgetevi ad uno specialista e fate attività fisica.

gc 

 

.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER