ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, il calendario dopo Wimbledon: quando torna in campo Jannik-Ucraina, Trump: "Invieremo Patriot a Kiev, ne hanno disperatamente bisogno"-Tour de France, oggi decima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Torna la 'La Ruota della Fortuna', Gerry Scotti da oggi in access prime time su Canale 5-Dalla finale con Alcaraz alle parole: dentro il trionfo di Sinner a Wimbledon-Dazi Trump, von der Leyen: "Pronte contromisure, ma sono sospese". Meloni: "Italia farà sua parte"-Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va-Yamal e il compleanno, l'accusa: "Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show"-Sinner e il trionfo a Wimbledon: "Ho vinto una scommessa con Cahill e ora.."-Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l'aggressore-Sinner vince Wimbledon, l'entusiasmo e l'inchino di Barbieri-Sinner e il trionfo a Wimbledon, l'incontro con i reali: il regalo per Charlotte e George-Macron: "Libertà mai così minacciata dal 1945, pace dipende da noi"-Maltempo a Roma, voli dirottati e ritardi all'aeroporto di Fiumicino-Buonfiglio esalta Sinner: "Lui magnifico, tutti lo vorremmo come nipote"-Pietrangeli e il trionfo di Sinner: "Ora è imbattibile. Il Career Grande Slam? Non sarebbe miracolo"-Diretta Chelsea-Psg 1-0, oggi finale Mondiale per Club live-Allen, il volontario che lo ha ritrovato: "Speranze si affievolivano"-Sinner trionfa a Wimbledon, Kyrgios attacca: il 'tweet misterioso'-Schianto in tangenziale a Modena, auto prende fuoco: ragazza muore carbonizzata

Parlamento europeo: no mais ogm 1507, danneggia farfalle

Condividi questo articolo:

Il parlamento europeo si e’ espresso contro l’immissione sul mercato per la coltivazione del nuovo mais geneticamente modificato Pioneer 1507, il suo polline potrebbe danneggiare le farfalle e le falene

 

Niente mais Ogm ‘Pioneer 1507’. Il Parlamento europeo, in una risoluzione approvata ieri dagli eurodeputati, si è espresso contro l’immissione sul mercato per la coltivazione del nuovo mais geneticamente modificato. Secondo uno studio, infatti, il il polline di questo mais, resistente agli insetti, potrebbe danneggiare le farfalle e le falene.

 

Per preservare la fauna, quindi, il Parlamento europeo chiede al  Consiglio dei ministri Ue di respingere la proposta di autorizzazione e sollecita la Commissione a non proporre o rinnovare le autorizzazioni di qualsiasi varietà Ogm.

gc

Questo articolo è stato letto 153 volte.

agricoltura, mais, mais ogm, ogm

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net