ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Reggio Calabria, grave incidente su SS106: scontro tra auto e moto, un morto-Rama a Ranucci: "Pronto a partecipare a Report ma in diretta, basta calunnie"-Clima, Confindustria e Deloitte: costo emissioni gas serra nel G7 penalizza competitività-Lavoro, ecco 6 consigli per affrontare al meglio un colloquio in inglese-Guglielmo Marconi, 150 anni fa la nascita di uno dei più grandi inventori della storia moderna-Israele, Hamas: "Giù armi con accordo su 2 Stati". Proteste pro Gaza in campus Los Angeles, 93 arresti-Bce: "Inflazione Eurozona continua a decelerare, crescita in ripresa graduale in 2024"-25 aprile, Meloni: "Con fine fascismo poste basi democrazia". Salvini: "Sempre onorato senza sbandierarlo"-Fiorello: "72% italiani si sente antifascista, l'altro 28% manda curriculum alla Rai"-25 aprile, manifestazioni in tutta Italia: tensioni al corteo a Roma-Francia, cadute le pale del Moulin Rouge a Parigi-25 aprile, a Roma in piazza manifestanti pro Palestina e Brigata ebraica: grida e insulti - Video-Pechino Express 2024, oggi ottava tappa: 5 coppie ancora in gara, chi andrà in semifinale?-Dengue e malaria, boom di casi: è colpa del clima, allarme infettivologi-Disturbi della memoria, scoperto come il cervello distingue e conserva eventi simili-Ucraina, ecco i nuovi missili Atacms: come cambia la guerra-Ucraina, Biden: "Subito armi a Kiev". Missili Atacms già inviati in segreto-Houthi rivendicano attacchi contro due navi Usa e una israeliana-Europee, magistrato Tarfusser si candida: ira Castagna contro Calenda-Enel, intesa con sindacati: 2.000 ingressi in 3 anni

Un autobus che diventa hotel

Condividi questo articolo:

L’iconico autobus rosso vintage a due piani viene trasfomato in un piccolo albergo dallo stile retrò

Un progetto bizzarro e davvero interessante quello che è stato messo in piedi nel Regno Unito: un autobus rosso a due piani, di quelli che vengono spesso usati per fare i tour, è stato trasformato in un hotel, partendo dall’ispirazione di un libro di Agatha Christie, da cui infatti ha preso il nome: Bertram’s Hotel. L’eccentrico albergo si trova nel villaggio di Hartland, nel Devon, a solo quattro ore di macchina da Londra, precisamente su un campo di più di 8.000 metri quadrati, circondato da foreste e vari animali da fattoria.

Il design degli interni evoca un divertente tema anni ’50, con una lussuosa area lounge color porpora, al primo piano, con tanto di cocktail bar e persino un giradischi retrò grazie al quale gli ospiti possono godere di una selezione di successi degli anni ’50, mentre sorseggiano un martini nella maniera più consona alla metà del ‘900.

Nella parte posteriore del primo piano c’è la prima camera da letto, che contiene due letti singoli e un bagno.

Salendo al secondo livello attraverso la scalinata, invece, gli ospiti troveranno un altro posto tranquillo e luminoso per godersi il paesaggio locale. Il secondo piano ospita la camera da letto principale, una cucina retrò e una piccola sala da pranzo che offre una splendida vista sui dintorni – inoltre, quando i visitatori non sono in vena di cucinare, ci sono un bar e ristorante a conduzione familiare situati nelle vicinanze.
I visitatori del Bertram’s hotel potranno anche condividere il loro ambiente con gli animali da fattoria di cui sopra – tra cui alpaca, capre pigmee, asini, polli e anatre. Nelle vicinanze, inoltre ci sono coste e laghi da visitare, che permettono agli ospiti di inoltrarsi nella natura facendo lunghe passeggiate.

Questo articolo è stato letto 182 volte.

albergo, autobus

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net