Neve a Roma? I bookmakers inglesi ci scommettono

Condividi questo articolo:

Ancora neve per il prossimo week-end. E mentre l’Italia fronteggia ancora i disagi delle ‘vecchie’ perturbazioni gli inglesi scommettono su una nuova nevicata a Roma

La neve può ispirare anche gli scommettitori e i bookmakers. Mentre neve e gelo paralizzano ancora gran parte di Italia. E dove, fortunatamente, non nevica, le temperature sono ancora troppo rigide. Non mancano disagi, vittime, strade bloccate, animali che muoiono e raccolti distrutti. I metereologi, intanto, prevedono l’arrivo di una nuova perturbazione dal Nord, che porterà  in Italia un nuovo vortice, con neve al centro sud fino in pianura.

Anche Roma, tra venerdì e sabato, potrebbe essere nuovamente imbiancata. I romani si preoccupano per le conseguenze, per i giorni in cui la capitale si paralizzerà nuovamente e per come saranno gestite le precipitazioni annunciate. A scherzare un po’, ma non tanto, sulla notizia sono gli inglesi. Alcuni bookmakers del Regno Unito scommettono sulla nuova nevicata a Roma, mettendo in quota a 3.75 la neve.

In queste ore, intanto, si fronteggiano ancora i disagi provocati dalla neve scesa sull’Italia in questi ultimi giorni. Critica è la situazione in Campania, nelle Marche, nel Molise e in Abruzzo, dove alcuni comuni risultano ancora isolati. Mentre nevica ancora nelle regioni del centro-sud, in Campani e in  Basilicata e in alcune zone della Puglia.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 14 volte.

bookmakers scommettono su neve a Roma, gelo, inglesi scommettono su neve a Roma, neve, previsioni meteo, scommesse neve a Roma

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net