ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bonus nuovi nati 2025, domande all'Inps al via da oggi: come chiederlo-Dazi, Meloni a Washington: oggi il faccia a faccia con Trump-Attesa per incontro Meloni-Trump, le news da Washington - Video-Inter-Bayern Monaco 2-2, nerazzurri volano in semifinale Champions-Francesco Totti, la corsetta mattutina al Circo Massimo con... Tony Effe: lo scatto virale-Meloni atterrata a Washington, l'arrivo alla Joint Base Andrews - Video-Varese, donna accoltellata a morte dal marito nel cortile di casa-'Soglie' di Roberto Floreani è la mostra del Giubileo al Diocesano di Vicenza, un viaggio interiore tra arte e spiritualità - FOTO-Sinner, i dubbi di Williams: "Sorpresa da squalifica, a me avrebbero dato 20 anni"-Usa, giudice vuole denunciare Trump per oltraggio alla Corte: "Violate direttive su deportazioni"-Meloni da Trump, New York Times: "Più speranze che timori da missione in Usa"-Cavo Dragone: "La guerra è entrata nelle nostre case". Il discorso del capo militare della Nato-Chi l'ha visto?, oggi il caso Liliana Resinovich: le anticipazioni-Moglie di Gene Hackman aveva fatto ricerche su sintomi da Covid prima di morire-Rai, le novità per l'estate: prolungato Affari Tuoi, ci sono Angela e Insegno-Meno repliche e più dirette, reti Rai accese tutta l'estate-Mfe oltre il 30% in Prosiebensat, Mediaset prosegue rotta verso 200 milioni di spettatori-Bologna, 15enne aggredito da due ragazzi: accoltellato a volto e petto-Leasys amplia offerta e lancia Unlimited-La volta buona, Francesca Manzini in lacrime: "Pesavo 47 chili, non mangiavo e non bevevo più"

Ricetta vegetariana, spezzatino di seitan con verdure stufate

Condividi questo articolo:

Una ricetta leggera, veloce e con poche calorie? Per vegetariani e non, lo spezzatino di seitan, un alimento proteico ricavato dal glutine

Le ricette vegetariane piacciono a vegetariani, vegetariani famosi come Margherita Hack e non vegetariani. C’è chi, anche per mantenersi in forma e perdere qualche chilo di troppo, negli ultimi anni ha scoperto i benefici del Seitan.

Ecoseven.net vi propone allora lo spezzatino di  una ricetta veloce e buona, da gustare con tutta la famiglia.

 

 

Ingredienti:

2 carote
1 cipolla
Olio extravergine di oliva 3-4 cucchiai
Prezzemolo tritato,
Sale
1 cucchiaio Salsa di soia
Sedano
500 gr Seitan
Vino

 

 

Preparazione:

Mondate e lavate le verdure, poi tritate la cipolla e tagliate a cubetti il sedano e le carote. In un tegame ponete l’olio, la cipolla, il sedano e la carota e lasciate stufare; nel frattempo riducete il seitan a cubetti. Aggiungete quindi  il seitan nel tegame con le verdure e poi sfumate con il vino bianco; in ultimo unite anche un cucchiaio di salsa di soia e aggiustate di sale. A fine cottura aggiungete il prezzemolo tritato. Servite lo spezzatino di seitan ancora caldo. 

(GC) 

Questo articolo è stato letto 39 volte.

ricette, ricette vegetariane, seitan, spezzatino di seitan, vegetariani, verdure stufate

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net