ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Djokovic, nuovo infortunio? Le smorfie e il medical time-out contro Norrie-Via al controesodo, previsti 12,5 milioni di spostamenti nel weekend-Serie A, la Cremonese batte anche il Sassuolo e vola in testa alla classifica-Sorpresa agli Us Open, Shelton si ritira per infortunio. Mannarino agli ottavi-Sinner batte Popyrin e torna ad allenarsi, Zverev: "Vuole vincere 6-0 6-0 6-0, non gli basta"-Lecce-Milan 0-2: Loftus-Cheek e Pulisic lanciano il Diavolo, primi sorrisi per Allegri-Floriani Mussolini, esordio in A con la Cremonese: "Un sogno". Dietro la maglia il nome per evitare polemiche-Lecce-Milan, gol annullato a Gabbia e annuncio dell'arbitro: "Spinta del difensore"-Us Open, eliminata Paolini: battuta dalla ceca Vondrousova-Serie A, oggi Lecce-Milan - La partita in diretta-Us Open, troppo Alcaraz per Darderi: lo spagnolo domina contro l'azzurro e vola agli ottavi-Alcaraz, medical time out contro Darderi: infortunio per Carlos?-Alcaraz, agli Us Open ecco il nuovo kit... rosa: "Sembra Ken"-Italia, i primi convocati di Gattuso: novità Leoni e Pio Esposito, torna Scamacca-Ucraina, Macron: "Senza accordo lunedì Putin si sarà preso gioco di Trump"-Professioni, De Luca (Consulenti lavoro): "Asse.co? no a polemiche, bene reazione nostra categoria"-Chris Froome operato con successo: "Grato per le cure ricevute"-Vuelta, Ayuso vince la settima tappa e Traeen sempre in maglia rossa-Siti sessisti, informativa inviata alla Procura di Roma. Bernardini De Pace: "Faremo class action"-Sinner vince agli Us Open e autografa... un bambino

Ricette di Elena / Mele alla crema di nocciole

Condividi questo articolo:

Una ricetta veloce e molto leggera, per chi vuole continuare, dopo l’inverno, a mettersi in forma per la prova costume, senza rinunciare però a dessert e dolci, magari dopo un pranzo tra amici.

Tempo di preparazione: circa 1 ora

4 mele renette (o golden)

3 cucchiai di uvetta ammollata (in alternativa si possono utilizzare le albicocche)

3 cucchiai di nocciole tostate

Mezzo bicchiere di succo di mela

3 cucchiai di crema di nocciole

4 cucchiai di malto o succo d’acero

3 – 4  cucchiai di latte di soia

Svuotare le mele con un cava torsoli. Nel frattempo frullare l’uvetta, le nocciole e il succo di mela cercando di ottenere un impasto morbido ma non liquido. Riempire le mele con questa crema e mettere in una teglia da forno, infornare e cuocere a 180° per circa 30 minuti, fino a quando le mele cominciano a rompersi.

Nel frattempo miscelare bene la crema di nocciola con il malto o il succo d’acero, e il latte di soia. Versare il composto sulle mele tolte dal forno e servire. (elena)

 
Questo articolo è stato letto 17 volte.

Mele alla crema di nocciole, mele ripiene, ricette di elena

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net