ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Vento gelido, crollo temperature e rischio neve anche in collina: le previsioni meteo-Nuovo raid Israele in Libano, ira Beirut: "Violata tregua". Razzo da Gaza, sirene a Sderot-Violenza sulle donne, Pionati: ''Come un'onda' dimostra ruolo del servizio pubblico"-Cina, maxi esercitazione e nuova minaccia a Taiwan: "Indipendenza è guerra"-Studentessa accoltellata in strada a Messina, fermato presunto assassino-Putin, veri obiettivi non cambiano: Zelensky è ostacolo, il piano della Russia-Blitz della polizia tra Italia e Germania, operazione internazionale contro la 'ndrangheta-Empoli-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Grande Fratello, Jessica Morlacchi chi è la vincitrice: Gazosa, depressione e scandalo Memo Remigi-Jessica Morlacchi ha vinto il Grande Fratello-Trump prepara annuncio dazi 2 aprile. Incontro con John Elkann: "Non ha chiesto stop tariffe su auto"-Ucraina-Russia, altri 160mila soldati per Putin. Mosca cambia tattica-Maltempo, allerta arancione oggi in Abruzzo e Sicilia: gialla in 7 regioni-Grande Fratello, Lorenzo Spolverato eliminato: la 'convinzione' prima del verdetto-Trump e il terzo mandato, il 'sogno impossibile': "Io e Obama alle elezioni"-Grande Fratello, chi è Chiara Cainelli: la quinta finalista-Grande Fratello, Shaila lascia Lorenzo in finale: "Il nostro è stato un amore tossico"-Grande Fratello, Jessica Morlacchi chi è: Gazosa, depressione e scandalo Memo Remigi-Grande Fratello, Lorenzo Spolverato chi è: dalle polemiche all'amore con Shaila Gatta-Grande Fratello, Helena Prestes chi è: l'infanzia difficile e l'amore prima di Javier Martinez

Zuckerberg a Capri, passeggiata e menu’ frugale sull’isola

Condividi questo articolo:

Tappa caprese per il fondatore e patron di Facebook, Mark Zuckerberg in compagnia della moglie. Passeggiata, panorami e un pasto frugale all’ora di pranzo

 

 

Mark Zuckerberg, il patron di Facebook, da qualche giorno novello sposo, ieri ha fatto tappa, a sorpresa nell’isola di Capri per la sua luna di miele, in compagnia della moglie, Priscilla Chan. Lontano dagli obiettivi fotografici ha cercato un pò di privacy ma ci è riuscito solo in parte. Ha passeggiato per l’isola azzurra, ha goduto del panorama sul Golfo di Napoli e si è concesso una pausa all’ora di pranzo al Ristorante da Giorgio in Via Roma a due passi dalla piazzetta famosa in tutto il mondo, che però Zuckerberg non ha visitato.

Il menù molto frugale ha previsto un’insalata di polpo, un’insalata di pollo e gamberoni alla griglia. Un pasto veloce e senza sprechi. Apriti cielo! I media italiani hanno subito sottolineato come anche in altre occasioni del viaggio di nozze del fondatore di Facebook in Italia che Zucherbeg non ami spendere molto, nonostante sia oramai uno degli uomini più ricchi del pianeta.

Una domanda è d’obbligo: ma da quando i ricchi devono per forza spendere molto o sprecare il cibo? D’altronde fa bene anche alla linea una certa frugalità. (mig)

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 200 volte.

Capri, facebook, isola di Capri, Mark Zuckerberg, ristorante da giorgio a capri

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net