ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"

McDonald’s apre le cucine ‘fast’ a tutti. Anche a chi non ci crede

Condividi questo articolo:

Il gigante della cucina fast apre al pubblico; da oggi, sarà possibile visitare le cucine per instaturare un nuovo rapporto col consumatore, anche quello più scettico, scopri dove reperire le informazioni se ti interessa fare un giro ‘dietro le quinte’…

Il gigante degli hamburger della grande emme apre le cucine ai consumatori. E non per un giorno, ma per tutto l’anno. L’obiettivo è quello di mostrare il “dietro le quinte” della ristorazione “fast” e instaurare un rapporto di fiducia con i propri clienti. Al via da oggi 15 marzo, in occasione della Giornata Europea dei Diritti del Consumatore, “Operazione Cucine Aperte”, per offrire a tutti l’opportunità – dicono da Mcdonald’s Italia – di conoscere la qualità delle materie prime e gli standard di sicurezza alimentare che vengono applicati.

Il progetto si sviluppa su tutto il territorio nazionale, e non si tratta di una “mera verifica” che tutto sia pulito e in regola, ma “è l’inizio di un rapporto diverso tra produttore e consumatore”, precisano dall’azienda. Insomma, un gesto “coraggioso” da parte di un’azienda multinazionale che ha adottato il “made in Italy”, visto che la carne è firmata Cremonini. Si tratta di “visitare la cucina dove vengono preparati i cibi che poi si consumano ai tavoli per non limitarsi a mangiare al buio”, proseguono dall’azienda. Il consumatore potrà recarsi direttamente presso i ristoranti o prenotarsi sul sito www.persapernedipiu.info che ha una sezione specifica dedicata alle cucine aperte.

Sebbene si tenderà a creare dei piccoli gruppi per le visite, dipenderà anche dal momento. Chiaramente se ci si presenta all’ora di punta durante il pranzo sarà difficile una visita immediata (potrebbe rallentare il lavoro e danneggiare il servizio), ma in momenti di maggiore tranquillità non sarà un problema. Insomma, un modo per dare tutte le informazioni del caso per chi ne vuole sapere di più e soprattutto per chi non crede nella cucina “fast”. (Nereo Brancusi)

Questo articolo è stato letto 24 volte.

cremonini, cucina, fast, mcdonald’s, panino, velove

Comments (38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net