ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cop 29, approvato accordo: 300 miliardi di dollari all'anno per i Paesi poveri-Ucraina-Russia, Zelensky: "Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio"-Daniele, nato due volte, dal trapianto di cuore alla mezza maratona: la storia-Covid 2024, cosa c'è di nuovo su XEC la variante che dominerà in inverno-Mandato d'arresto Netanyahu, Tajani: "Salvini parla da capopartito, decidiamo Meloni e io"-Figc, idea Del Piero per la presidenza: un numero 10 per la federazione?-Parma-Atalanta 1-3, Gasperini aggancia Inter in vetta-Berrettini, il colpo stellare e Kokkinakis va ko - Video-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 23 novembre 2024-Vannacci lancia il suo movimento 'Il mondo al contrario': "Nessuna spaccatura con Salvini"-Alessandro Basciano: "Dirò la verità su quel che ho passato per un anno intero" - Video-Basciano esce dal carcere: "La verità è venuta a galla, chi ha mentito pagherà le conseguenze"-Napoli, donna si lancia da un'auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne-Pil e disuguaglianze, come stanno veramente gli italiani?-Andy Murray nuovo allenatore di Novak Djokovic-M5S, Conte: "Costituente aperta anche a chi ha tentato di contestare e delegittimare"-Agroalimentare, Sibilla (Bper Banca), 'da sempre diamo importanza all’agri banking'-Coppa Davis, Berrettini batte Kokkinakis: Italia-Australia 1-0, ora Sinner-Non Una di Meno, performance ispirata a gesto studentessa iraniana - Video-M5S, contestatori irrompono a Nova: "Dimissioni, siete come il Pd"

Cibo, sei vegetariano? Da oggi puoi ordinare il pranzo on line

Condividi questo articolo:

Non avete voglia di cucinare? Mangiate solo vegetariano? Ilovegetarian.it vi aiuta. Potete ordinare su internet il pranzo che desiderate

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato di Maoz, una catena di fast food vegetariani, scatenado sul web le tante domande su dove si possono trovare i punti vendita. Nel dirvi che in Italia ancora non c’è e che aspettiamo notizie sul se e quando verrà inaugurato in Italia il primo fast food del genere, proviamo a consolarvi dicendo che in Italia c’è Ilovegetarian. Ma solo a Milano, ancora.

Chi ha scelto di vivere di ‘sola verdura’, o chi, per un giorno vuol mangiar sano può  ordinare direttamente dal sito www.ilovegetarian.it il proprio piatto preferito, entro le 11.30 di mattina per ricevere la consegna del pasto nello stesso giorno. Il punto vendita offre anche una serie di menù settimanali e giornalieri che si compongono esclusivamente con ingredienti freschi di stagione e materie prime di agricoltura biologica.

Ilovegetarin vi offre anche la possibilità di ordinare i piatti vegetariani anche per buffet e cene con gli amici. Sul sito si può scegliere direttamente tra i diversi menù proposti dall’azienda, a partire da prezzi accessibili a tutti i tipi di portafoglio.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

cibo vegetariano, mangiare vegetariano, ristoranti vegetariani, ristoranti vegetariani in Italia, Vegetariano

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net