ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Kate prima reale a entrare nell’Ordine dei Compagni d’Onore-Antonella Clerici a Ligabue: "Metto su il sugo, tu vieni a 'È sempre mezzogiorno' con il lambrusco"-Fedez e Chiara Ferragni, addio anche sui social: non si seguono più su Instagram-Ucraina, Zelensky ha bisogno di rinforzi al fronte: stretta sugli ucraini all'estero-Gravina replica alla Lega e attacca Lotito-Caso 'Agenda', interrogazione Gasparri a Piantedosi: "Approfondire legami sinistra-Soros"-Tik Tok, Senato Usa approva legge per metterlo al bando: cosa succede ora-Venezia, pezzi di cemento cadono dal campanile di San Marco: avviati accertamenti-Scurati, già in ristampa suo ultimo libro per aumento richieste-Infortuni, Marmigi (Safety Expo): "Affrontare fenomeno a partire dalla cultura della sicurezza"-Doc acquisisce Muscoril da Sanofi, firmato accordo-Medicina, verso stop a numero chiuso: sì a testo base in Senato-"Lei è ebrea?", bufera su giornalista Rai per la domanda alla senatrice Ester Mieli-Avete perso lo scontrino? Ecco come far valere comunque la garanzia-Aviaria, tracce di virus nel latte pastorizzato: cosa significa e cosa sappiamo-Ascolti tv, Lazio-Juve su Canale 5 vince la prima serata-Gina Lollobrigida, l'ex factotum Piazzolla: "Non pago arretrati per mio figlio perché non lavoro"-Brigitte Bardot 'devastata dal dolore', in lutto per la morte del cane-Cassonetti, auto e bancomat a fuoco a Roma: probabile azione anarchici al Tuscolano-Migranti, Amnesty: "Mediterraneo rotta più pericolosa, timori su Italia e obblighi salvataggio"

Mobilita’ sostenibile. Ebike, la bici elettrica secondo Smart

Condividi questo articolo:

Design anticonformista, tecnologicamente all’avanguardia e con un motore elettrico che assiste alla pedalata di ultima generazione. E’ Ebike, la bici elettrica a pedalata assistita secondo Smart. Presentata all’Eurobike ed al salone di Francoforte, sarà distribuita a partire dal prossimo anno

Se siete abituati a pensarla solo come una citycar 2 posti, che spesso provoca invidia negli altri automobilisti per la facilità di parcheggio (della quale spesso, ad onor del vero, si abusa) preparatevi a ricredervi. Smart sta per diventare (anche) una bicicletta. Elettrica, naturalmente.

Confermando il suo impegno sul tema dell’elettromobilità urbana, infatti, il marchio del gruppo Daimler, sta per lanciare sul mercato la sua “Smart Ebike”.

Grazie ad Ebike Smart è già entrara di diritto e da protagonista all’Eurobike ed al salone di Francoforte, dove la bicicletta elettrica è stata presentata. Il design e lo stile sono quelli che hanno sancito il successo della casa automobilistica: anticonformisti ed allergici alle convenzioni, attenti invece all’innovazione ed alla tecnologia.

Prodotta in collaborazione con Grace, colosso tedesco delle bici elettriche, Ebike è ottimizzata per l’uso cittadino e promette grandi prestazioni grazie al motore elettrico che assiste la pedalata. Zero emissioni, zero scarti, tanta agilità e potenza.

Non mancano le chicche tecnologiche, dalla interfaccia Usb all’applicazione iPhone, che permetterà di trasformare il proprio “melafonino” in una sorta di “cruscotto” della Ebike, ottenendo informazioni sullo stato di carica o sull’autonomia residua.

Le batterie si ricaricano durante la marcia grazie allo sforzo del ciclista oppure a casa, collegandole semplicemente ad una presa elettrica.

(VG)

Questo articolo è stato letto 17 volte.

bici, bicicletta, Ebike, elettrica, mobilità sostenibile, smart

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net