Fà la Cosa giusta, appuntamento con il mondo vegan

Torna anche quest'anno, nella sua seconda edizione, Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili

WhatsApp Share

 

 

Appuntamento con la sostenibilità: da venerdì 2 a domenica 4 Ottobre 2015 nel cuore verde d’Italia, l’Umbria, apre i battenti “FA' LA COSA GIUSTA UMBRIA”, alla sua seconda edizione nel centro fieristico di Bastia Umbra (PG). Dalla collaborazione tra VeganOK Network, Associazione Vegani Italiani Onlus e Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili, giunta alla seconda edizione, torna a svolgersi il VeganOK EXPO, un evento già alla sua ottava edizione, un’area pensata da persone vegan che hanno a cuore la diffusione di questa scelta etica e di tutto ciò che riguarda il rispetto della vita di ogni essere vivente.

Il 2-3-4 Ottobre 2015, presso il centro espositivo di Umbriafiere a Bastia Umbra (PG) ci sarà un’altra grande occasione per sensibilizzare, informare e indirizzare verso una scelta di vita Vegan.

Un’importante iniziativa realizzata dagli organizzatori della fiera in collaborazione con il team della Certificazione Etica VeganOK, con VeganOK TG News, primo telegiornale Vegan d’Italia, e con il patrocinio di Associazione Vegani Italiani Onlus. Un grande spazio pensato per chi ha uno stile di vita Vegan e per chi si vuole avvicinare ad esso: abbigliamento, alimentazione, cosmesi, igiene, ma anche integratori e prodotti per la salute, tutti rigorosamente vegani, saranno presenti all’interno dell’area VeganOK EXPO.

VeganOK EXPO avrà anche un ricco programma di eventi, workshop e attività curato dai volontari di Associazione Vegani Italiani Onlus.

gc