ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giro d'Italia, Del Toro è la nuova Maglia Rosa: tappa a Van Aert-Domenica In, la sorpresa per Mara Venier e l'incertezza sul futuro: "Chi vivrà vedrà"-Gp Imola, ordine d'arrivo e classifiche del Mondiale-Panatta e il consiglio a Sinner: "Vesciche? Può risolvere così". E su Alcaraz...-Gp Imola, Verstappen trionfa davanti alle McLaren. Hamilton quarto con Ferrari-Mara Venier stuzzica Jerry Calà: "Ti ricordi com'eri generoso... con le altre donne?"-Romania, bandiere e caroselli fuori consolato Roma: anche i romeni d'Italia al voto - Video-Paolini difende Gauff dalle critiche di Panatta: "Ha 21 anni e ha vinto uno Slam"-Al via a Venezia quarta edizione Festival “L’Italia delle Regioni", Fedriga: "Luogo di dialogo"-Sinner-Alcaraz, oggi diretta finale Internazionali d'Italia - Il match-Paolini, festa in piscina: Jasmine si tuffa con Errani dopo il trionfo - Video-Meloni incontra Vance e von der Leyen: "Spero oggi sia nuovo inizio"-Antonello Venditti, l'omaggio a Mara Venier: "Sei strana per questo mondo"-Olly, nessun rimpianto per l'Eurovision: il concerto a Molfetta e il messaggio per Lucio Corsi-Novità Irpef 2025, ecco la circolare su aliquote e scaglioni-Alessandra Amoroso chi è, ospite oggi a Verissimo la cantante e futura mamma-Verissimo, Giovanni Allevi chi è: la passione per il pianoforte e la diagnosi della malattia-Roma, e se il nuovo allenatore fosse Klopp? Il video dei Friedkin fa sognare i tifosi-Juventus-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Cardiologi ospedalieri, Massimo Grimaldi nuovo presidente Anmco

Dieta, le spezie che aiutano a bruciare grassi

Condividi questo articolo:

La dieta, in realta’ non si fa solo sottraendo cibo e condimenti. Le spezie aiutano a bruciare i grassi e a perdere i chili di troppo

 

Dieta, palestra e creme. Quando l’estate si avvicina tutti vogliamo eliminare i chili di troppo e ci ricordiamo della sana alimentazione. I panini con salsine e cremine lasciano posto a salutari petti di pollo alla griglia e verdurine a pinzimonio. Bene, ci sono alcune spezie che ci aiutano nel raggiungimento di questo obiettivo. Le spezie che spesso usiamo per condire e dare più sapore ai piatti, infatti, sono efficaci anche nello bruciare i grassi. Ecoseven.net vi presenta la più efficaci.

La cannella aumenta il metabolismo dei grassi e aiuta a ridurre il colesterolo e i trigliceridi. Ma aiuta anche i diabetici, poiché tiene sotto controllo gli zuccheri nel sangue, abbassando il livello di glicemia.

Il cumino accelera il metabolismo e riduce il gonfiore addominale.

Lo zenzero ha ottime proprietà depurative. E non solo, aiuta a combattere la cellulite e il raffreddore.  

La curcuma custodisce in sé eccezionali proprietà dimagranti, contrastando l’accumulo di grassi nei tessuti adiposi.

Anche il peperoncino brucia i grassi e accelera i processi digestivi e depurativi.  Mangiare il peperoncino contribuisce a ridurre il senso di fame. Buono anche suo cugino, il pepe nero, che stimola il metabolismo e la termogenesi.

Per bruciare i grassi è ottimo anche ginseng, spezia efficace anche per tenere sotto controllo i livelli di glicemia e di colesterolo.

Anche lo zafferano è un ottimo coadiuvane per il dimagrimento: accelera il metabolismo, aiuta tutte le funzioni digestive e contiene preziose sostanze antiossidanti. 

 

(GC)

Questo articolo è stato letto 34 volte.

Alimentazione sana, chili di troppo, Dieta spezie, spezie, spezie aiuto per dimagrire, spezie brucia grassi

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net