ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina-Medicina, sindrome intestino irritabile e sistema cardiovascolare sono legati-"Non ha prodotto i risultati auspicati", stop della Rai al programma di Chiara Francini-Ucraina-Russia, Mosca "pronta a colloqui ma non con Zelensky"-Da Provenzano a Bonafoni, ecco i dem finanziati da 'Agenda' vicina a Soros-Bonifico istantaneo, vantaggi e rischi: occhio a revoca e costi aggiuntivi-Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia-Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti

7 trucchi per pulire casa più in fretta

Condividi questo articolo:

Alcuni consigli per avere una casa splendente con poca fatica

Pulire casa non è sempre un gioco da ragazzi: serve tempo, fatica e ci sono un sacco di imprevisti. Ma se raffiniamo la nostra tecnica con alcuni semplici e pratici consigli potremmo risparmiare tempo ed ottenere un buon risultato.

Spugna

La spugna è intrisa di batteri e viene a contatto con un sacco di superfici. Come pulirla? Mettiamola nel microonde per un paio di minuti.

Lavatrice

Affinché la lavatrice pulisca bene deve essere lei stessa pulita. Che fare? Metti due bicchieri di aceto al suo interno e falla andare per un’ora. Se serve una pulizia più profonda prova con la candeggina.

Macchie sui rubinetti

L’acqua lascia sempre un alone che si accumula allo sporco dovuto al continuo utilizzo. Prova a strofinare i rubinetti con carta da forno: rimarrà un sottile strato protettivo  che terrà future macchie distanti.

Odori

Un consiglio per avere un buon profumo in tutta la casa: metti due tappi di vaniglia in una tazza di caffè americano (espresso con acqua calda aggiunta) e lascia il mix nel forno 300 gradi per un ora… sentirai che aroma.

Macchie

Anche le macchie più difficili temono un mix di olio di cocco e bicarbonato (in parti uguali).

Bagno

Se hai dei detersivi alcalini la loro potenza raddoppia se aggiungi acqua calda.

Lampadine

In questo caso utilizza un panno di microfibra e goditi tutta la luce che emettono le tue lampadine.

Questo articolo è stato letto 53 volte.

casa, consigli, pulizia

Comments (27)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net