ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Leggieri (Philip Morris): "Persone essenziali per nostra mission"-Scontri Sapienza, i rettori: "Nessun boicottaggio di Israele, proteste non cambiano nulla"-I migliori (e peggiori) aeroporti al mondo. Fiumicino brilla, disastro Berlino-Università: UniCamillus, a maggio test ingresso per corsi laurea triennale professioni sanitarie-Ucraina, due spie russe arrestate in Germania. Attacco con droni su 7 regioni-E' ufficiale: Amadeus nella squadra Warner, in autunno sarà sul Nove con tre programmi-Zangrillo: "Pa sia opportunità per i giovani per accrescere professionalità"-Nicolais (Cotec): "Sfida non è solo formazione dei giovani ma trattenerli in Italia"-Hannappel (Philip Morris): "Fondamentale collaborazione con il pubblico per la formazione"-Cagliari, tenta di uccidere la ex con uno scontro frontale: 50enne piantonato in ospedale-TikTok rischia di scomparire dai telefoni americani. Il divieto di nuovo al Congresso-Attacco in Iran, gli Usa dietro la rinuncia di Israele: cosa hanno promesso-Borrell: "Patriot all'Ucraina, Ue deve assumersi sue responsabilità. Israele? Non attacchi Rafah"-Sostenibilità: forestazione urbana, 750 nuove piante nel quartiere Parella di Torino-De Rossi confermato allenatore della Roma: "Continua racconto della sua storia straordinaria"-Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming-Temporali, vento e neve a bassa quota: nel weekend torna l'inverno-Taranto, fiamme in casa: 82enne muore carbonizzato-Allarme in Indonesia, 5 eruzioni in 24 ore per il vulcano Ruang a Sulawesi: rischio tsunami-Iran, fonti Usa: "improbabile" attacco Israele prima di fine Pasqua ebraica

Lavorare in Norvegia come guida per safari di balene

Condividi questo articolo:

Una offerta di lavoro che viene da molto a nord per un lavoro affascinante a contatto con la natura

I paesaggi da favola della Norvegia potrebbero bastare a convincere qualcuno a trasferirsi oltre il Circolo polare per guidare i turisti alla ricerca delle balene. Infatti i ‘safari’ locali sono organizzati per riuscire a vedere gli enormi cetacei che solcano i freddi mari a quelle latitudini.

Parliamo ovviamente solo di vedere le balene e non cacciarle, come fanno in altre occasioni in Norvegia e anche in Giappone, ultimamente con pretesti scientifici.

Per poter diventare guida di safari artici alla ricerca di balene dovete parlare bene l’inglese e almeno altre due lingue tra italiano, spagnolo, norvegese, svedese o tedesco. Dovete possedere una laurea in biologia o in scienze ambientali (o essere studente in queste facoltà), oltre alla patente di guida di categoria B.

Lo stipendio non è molto alto per gli standard locali, parliamo di 1359 euro al mese, ma se volete iniziare una nuova vita nella penisola scandinava potrebbe essere un lavoro molto affascinante.

La sede dell’agenzia che organizza i tour, Hvalsafari, è ad Andenes, nel nord del paese. Se siete interessati a diventare guide per safari di balene inviate il curriculum vitae completo di tutti i dati a questo indirizzo job@whalesafari.no

 

 

Questo articolo è stato letto 131 volte.

Curriculum, lavoro, norvegia, Offerta, Safari di balene

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net