ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Innovazione, Toia: "Europa verso sostenibilità ambientale con il supporto del digitale"-Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"

Dona parte del fegato a sconosciuta e dopo l’operazione nasce l’amore

Condividi questo articolo:

Una storia a lieto fine: dal trapianto all’amore

Una storia che parte dalla tragedia per giungere all’amore: la hanno vissuta Christopher Dempsey ed Heather Kruege.

Lui, ex marine, ha donato un pezzo di fegato a una sconosciuta che due anni dopo è diventata sua moglie.

“Ho sentito un collega parlare di sua cugina che aveva bisogno di un trapianto di fegato”, ha detto Chris alla Bbc news online, “e ho pensato che anche io avrei voluto che qualcuno aiutasse me o la mia famiglia se mi fossi trovato nella stessa situazione”. Il 38enne ha dunque deciso di sottoporsi ai test preventivi, e ha scoperto di essere compatibile per una donazione di fegato a Heather, oggi 27enne.

I due si sono conosciuti in quel momento e nelle settimane che hanno preceduto il trapianto hanno trascorso molto tempo insieme. Fino al momento dell’intervento, perfettamente riuscito. La proposta di matrimonio è arrivata otto mesi più tardi, dopo una romantica passeggiata in carrozza a Chicago. Quindi, dopo 19 mesi dal trapianto, sono diventati il signore e la signora Dempsey.

Questo articolo è stato letto 47 volte.

amore, coppia, fegato, trapianto

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net